1988

Nascita

+ 100

Punti vendita

13

Regioni

81

Città

Il Consorzio Ferrital S.p.A. nasce nel 1988 da un’idea di gruppo di imprenditori indipendenti del travel retail ferroviario.

Ferrital ha nel tempo allargato il suo bacino di interessi agli shopping cenhttps://vediogratuit.com/asian-hottie-zoey-bennett-is-getting-her-tight-teen-twat/”>teen twat https://mudahkuat.com/pov-fucking-before-dinner-date-with-mindi-mink/”>mindi mink povter e all’ambito della ristorazione ospedaliera, pur mantenendo nel settore ferroviario il suo core business.
La diffusione del Gruppo è capillare, essendo presente in 81 città, con più di 100 punti vendita, a copertura di realtà eterogenee, che vanno dalle grandi stazioni italiane a quelle più piccole, portatrici di sfide diverse e di opportunità ugualmente interessanti.
Una penetrazione nel territorio conquistata nel tempo che si quantifica in milioni https://vediogratuit.com/asian-hottie-zoey-bennett-is-getting-her-tight-teen-twat/”>teen twat https://mudahkuat.com/pov-fucking-before-dinner-date-with-mindi-mink/”>mindi mink povdi contatti annui con una clientela business o turistica, di svago tipica degli shopping center o di servizio per chi lavora o vive temporaneamente nella realtà ospedaliera. Il consorzio Ferrital S.p.A è sempre in prima linea laddove il cliente ha bisogno di un servizio rapido, efficiente ma non anonimo, in un contesto che spezza la monotonia degli ambienti ferroviari.  Per questi viaggiatori diventa fondamentale il “sense of place”, l’integrazione relazionale tra territorio, mezzo di trasporto e retailer, ciascuno organico all’altro. La precarietà del viaggio che si declina in una forte necessità da parte del viaggiatore di essere accolto e coccolato in quella che spesso è un’appendice della propria casa.

I valori Ferrital sono il frutto di partnership con le aziende leader di mercato nei rispettivi settori

1

Ospitalità

Per chi è sempre fuori casa e fa nelle nostre attività una pausa di relax tra un impegno e l’altro.

2

Integrazione

Integrazione con il territorio ed elasticità dell’offerta che può realizzare solo una serie di strutture indipendenti dai diktat delle grandi multinazionali.

3

Efficienza

Efficienza nel soddisfare velocemente le esigenze di una clientela fortemente dinamica.

4

Offerta

Un’offerta integrata di caffetteria, ristorazione, tabaccheria, servizi di biglietteria e di market.